APPARTAMENTO CRESPI

Superficie: 50 mq soppalcato / 3-4 posti letto

Tipologia: monolocale soppalcato composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno; luminoso con affacci sul cortile interno del palazzo; piano 2° con ascensore

Descrizione: L’Appartamento Crespi è un piccolo ma confortevole monolocale soppalcato in centro a Milano, a un quarto d’ora a piedi dal Duomo e a pochi minuti dalla Darsena, completamente restaurata per Expo 2015, e dai Navigli. E’ inoltre a pochi minuti dalla fermata San Agostino della linea 2 della metropolitana.
Situato in un palazzo ottocentesco, è composto da un piccolo ingresso, dal quale si accede alla parte superiore, con soggiorno e divano-letto matrimoniale; nonché angolo cottura con forno a micro-onde e lavastoviglie.
Il medesimo disimpegno dà accesso al bagno, da poco ristrutturato, con servizi igienici, doccia e asciugacapelli; e alla camera, con due armadi a muro e un letto alla francese.
Nel sottoscala del soppalco, che funziona da ripostiglio, è posta la lavatrice.
La gestione mette a disposizione la biancheria da letto e da bagno, un ferro da stiro con stendi-biancheria e tutta la dotazione per la cucina.
Un impianto di climatizzazione, il servizio wi-fi e la tv completano le dotazioni dell’Appartamento Crespi.

Contatta o prenota gli Spazi Sangalli CONTATTA